Passione per la cucina dal 1982...
Questa avventura inizia nel lontano 1982 quando Renzo e Paola, iniziano quest’attività aprendo la Pizzeria Vecchia Canonica a Malè in Val di Sole.
Hanno avuto la fortuna di incontrare Fabio, pizzaiolo di Trento, il quale ha insegnato a Renzo e Dino Iob il segreto della favolosa pizza che tutt’ora sfornano giornalmente.
Gli affari vanno bene e nel 1996 l’attività si “allarga” tirando su nel giro di pochi mesi l’Hotel Bella di Bosco.


Simone
lo Chef dell'Hotel...
Vinicio
lo Chef con la stella...
Valentina, Fabiola e Sara
lo staff in sala...Simone, ecco chi sta ai fornelli
Dopo aver lavorato fianco a fianco per diversi anni di Vinicio Tenni, chef stellato dall’esperienza lavorativa eccellente, lo chef Simone Iob, prende le redini della storica attività di famiglia.
Nell’ambito della ristorazione da oltre 15 anni, precedentemente responsabile della cucina dell’hotel Bella di Bosco, in seguito al rinnovo del locale ha deciso di iniziare questa nuova avventura.
Inizialmente affiancato da Vinicio ed ora in autonomia, guidato dalla passione per la cucina, l’amore per le belle cose, ma soprattutto…buone!
Il maestro della pizza: Dino Iob
Il segreto della buona pizza alla Vecchia Canonica, oltre agli ingredienti, sono le acrobatiche mani del pizzaiolo Dino Iob, sempre alla costante ricerca di nuovi accostamenti.
Dino lavora alla Vecchia Canonica fin dall’apertura del locale. Negli anni ha affinato la sua esperienza per regalarci una pizza leggera e gustosa con materie prime di qualità e dove possibile biologiche.

Dino
il maestro della pizzaOrmai avrete capito che a noi della famiglia Iob piace cucinare...
