Il ristorante: meta di buone forchette e gourmet

Una cucina che equilibra perfettamente tradizione ed innovazione e piatti accuratamente preparati con l’impiego esclusivo di prodotti di primissima qualità. La mano è quella dello chef Simone Iob, capace di dare un tocco inconfondibile ad ogni sua creazione.

Simone in cucina non pecca mai di poca originalità: dalla cucina classica mediterranea, alle rivisitazioni dei tipici piatti tipici del Trentino fino ai piatti vegetariani, senza dimenticare ovviamente la cucina vegana.

Simone, ecco chi sta ai fornelli

Dopo aver lavorato fianco a fianco per diversi anni di Vinicio Tenni, chef stellato dall’esperienza lavorativa eccellente, lo chef Simone Iob, prende le redini della storica attività di famiglia.

Nell’ambito della ristorazione da oltre 15 anni, precedentemente responsabile della cucina dell’hotel Bella di Bosco, in seguito al rinnovo del locale ha deciso di iniziare questa nuova avventura.

Inizialmente affiancato da Vinicio ed ora in autonomia, guidato dalla passione per la cucina, l’amore per le belle cose, ma soprattutto…buone!

vinicio-e-simone

Meglio guardare le foto?

O meglio gustare?

Dicono dei nostri piatti...

(Heinz Beck)

Cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia.